Supporto

 


OfficeLink non vende solamente ma ti offre un supporto completo, puoi contattarci al 065216278 dal lunedì al venerdì 09,00/18,00 se hai necessità di informazioni, consigli o supporto tecnico per il prodotto che hai acquistato o devi acquistare.

Possiamo aiutarti a scegliere il prodotto in base alle tue esigenze. Lasciati guidare dalla nostra esperienza, OfficeLink vende e assiste da 25 anni i prodotti per la copia, stampa e archiviazione digitale.
Dopo l’acquisto se incontri difficoltà hai a disposizione gratuitamente un Tecnico per guidarti alla prima installazione del prodotto (max 15 minuti con appuntamento telefonico).

Desideri un supporto online più completo che includa l’intervento da remoto sul tuo PC acquista il Supporto online Pro

Accessori da montare, configurazione in rete complicata o preferisci affidarti a Tecnici qualificati? È disponibile il servizio d’installazione On-Site (su Roma e limitrofi per altri luoghi sei pregato di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti tel. 065216278 o utilizza il Form richiesta supporto per un’offerta personalizzata.) un nostro Tecnico si recherà presso il tuo ufficio e provvederà a tutte le configurazioni e se presenti al montaggio degli accessori, ti mostrerà come utilizzare al meglio il prodotto acquistato.

Assicurare la massima disponibilità d’utilizzo dei Prodotti e Servizi offerti è la nostra missione.

L’affidabilità dei prodotti che offriamo e l’esperienza acquisita ci consentono di offrirvi i migliori prodotti per il tuo ufficio.

La diagnosi remota del guasto da parte del Supporto Tecnico consente di far intervenire le risorse con le conoscenze appropriate alla risoluzione del problema verificatosi, così come dotarle della giusta parte di ricambio minimizzando così i tempi di inutilizzo della macchina.

IMPORTANTE: TUTTI i prodotti in vendita hanno Garanzia Ufficiale dai rispettivi Produttori per il Mercato italiano!

Compila il FORM per richiedere supporto ↓

[contact-form-7  id=”41″  title”modulo di contatti1″]